Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasporto pubblico, illuminazione e opere pubbliche nel prossimo consiglio comunale di San Bartolomeo al Mare

E' stato convocato per giovedì 15 febbraio

San Bartolomeo al Mare. Il consiglio comunale di San Bartolomeo al Mare è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica per le 12:30 di giovedì 15 febbraio.

Si parlerà di prelievi dal Fondo di Riserva effettuati nel corso del 2017, di accordo di programma decennale per i servizi di Trasporto Pubblico Locale, del procedimento di riscatto degli impianti di illuminazione pubblica di presunta proprietà di Enel Sole srl, del programma triennale 2018-2020 delle opere pubbliche e del programma biennale 2018-2019 di servizi e forniture.

La convocazione: Avviso convocazione CC del 15.02.18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.