Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna “Gioca per un sorriso”, il torneo Lilt Sanremo per gli appassionati di burraco

Appuntamento domenica 18 febbraio al Bridge Club in via Matuzia. Quanto raccolto sarà devoluto al Centro cure palliative

Più informazioni su

Sanremo. Ha raggiunto una meritoria ventinovesima edizione il torneo “Gioca per un sorriso” a cui potranno partecipare tutti i giocatori di burraco.

L’appuntamento è per domenica 18 febbraio al Bridge Club Sanremo in via Matuzia 28, con iscrizioni a partire dalle ore 14.30.

Il torneo è a scopo benefico, con un’iscrizione che prevede una quota a persona di 20 euro.

Quanto raccolto sarà devoluto dalla Lilt per il servizio domiciliare cure palliative e terapia del dolore. Lo scopo delle cure palliative è il raggiungimento della migliore qualità di vita per i pazienti colpiti da una malattia che non risponde più a trattamenti specifici.

Il centro cure palliative LILT è operativo dal 1991, ed è attivo su tutto il territorio della provincia di Imperia con un programma di intervento domiciliare allo scopo di alleviare la sofferenza dei malati oncologici in fase terminale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.