Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sarà la compagnia carrista “Cheli d’ina vota” ad allestire il carro di Ventimiglia per Sanremoinfiore2018

Alla compagnia andrà il contributo forfettario di 9mila euro elargito dal Comune di Sanremo

Ventimiglia. Sarà la compagnia carrista “Cheli d’ina vota” ad allestire il carro con cui il Comune di Ventimiglia parteciperà alla manifestazione “Sanremoinfiore 2018”, che si terrà in Sanremo domenica 11 marzo 2018.

Alla compagnia andrà il contributo forfettario di 9mila euro elargito dal Comune di Sanremo. Come da regolamento, verrà erogato un acconto di € 4.000,00 pari al 44,50% del contributo, mentre il saldo verrà corrisposto in seguito alla presentazione della rendicontazione delle attività svolte riportante le entrate e le uscite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.