Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, il Victory Morgana Bay conclude la settimana-evento con il botto foto

Tanti volti, tante emozioni, artisti, professionisti, special guests, uno staff incredibile, partners e sponsors, organizzatori, clienti davvero speciali, tanto lavoro, molta fatica, un grande team e poche ore di sonno, ma tutto è stato ripagato

Sanremo. Non riuscendo ancora bene a descrivere la gioia e la soddisfazione per la settimana-evento appena trascorsa, la direzione del Victory Morgana Bay vuole ringraziare tutti di cuore per tutto quello che è stato in questa incredibile settimana del Festival di Sanremo 2018.

Tanti volti, tante emozioni, artisti, professionisti, special guests, uno staff incredibile, partners e sponsors, organizzatori, clienti davvero speciali, tanto lavoro, molta fatica, un grande team e poche ore di sonno, ma tutto è stato ripagato.

Siamo veramente emozionati all’idea di tutto quello che si è realizzato fino a qui. Ci sentiamo fieri ed onorati allo stesso tempo, stanchi, ma felici e ricchi di nuovi stimoli che danno nuova linfa per tutto l’anno. Il talento delle persone che hanno lavorato per noi e con noi è la ragione per cui questo è davvero un lavoro bellissimo, ed è bellissimo poterlo fare a Sanremo, vedendola “viva”ogni tanto. Finalmente. L’arte, la musica, lo spettacolo sono medicina per l’anima. Grazie grazie grazie perché il vostro divertimento è la nostra gioia !”

Ed in effetti al momento dell’ultimo disco, dell’ultima serata, il 10 febbraio, è scesa a tutti una lacrimuccia perchè stava finendo quella che è realmente una magia, una festa, una famiglia, un’avventura, dove il reale e l’ irreale si sono fusi in maniera perfetta. Dove le cose, alla fine, accadono. Per qualche giorno, per qualche ora, si è fermato il tempo, il luogo e gli status. Vips e Normal People, Montecarlo e Sanremo, deejays e musicisti, addetti ai lavori e turisti, Ibiza e Milano, realtà e finzione, luce e buio, giorno e notte, musica e danza. Non erano più cose diverse, ma tutti elementi uniti e portanti di un’unica grande struttura.

A breve tutti i reports ufficiali, le foto ufficiali dei singoli parties e tutto quello che riguarda il post evento su tutti i social e i canali di comunicazione online del Victory Morgana Bay. Rimanete connessi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.