Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, saccheggiata la scenografia floreale all’ingresso dell’Ariston foto

Un fenomeno già conosciuto nella città dei fiori durante i carri fioriti

Sanremo. L’entrata del teatro Ariston decorata da un arcobaleno floreale in occasione del Festival ha già iniziato a subire sciacallaggio da parte di qualcuno che ha voluto portarsi a casa un ricordo dell’evento canoro sanremese.

Un arcobaleno composto da migliaia di fiori rossi, gialli e blu si ergeva da lato a lato dell’entrata del teatro, già da stamattina mentre i tecnici iniziavano a smontare il red carpet, molta gente di nascosto ha iniziato a rubare i fiori che componevano il simbolo di Sanremo 2018 voluto da Baglioni, i suoi tre colori preferiti su uno sfondo bianco.

Un simile comportamento si vede anche in occasione dei carri fioriti al termine dell’evento: centinaia di persone assaltano i carri con l’intento di portarsi a casa i fiori e le decorazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.