Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’intervento della protezione civile sulle strade dell’entroterra foto

Sono state effettuate operazioni di spargimento sale

Sanremo. Continua l’impegno dell’associazione volontari Sanremo Protezione Civile. Dopo il lungo servizio di controllo durante la manifestazione canora del Festival, questa notte i volontari, in seguito alla richiesta dell’ufficio comunale di Protezione Civile, sono stati impegnati nella verifica delle strade dell’entroterra.

Tre volontari hanno provveduto , in particolare, allo spargimento di sale per le strade che portano nella frazione di San Romolo, zona sempre a rischio ghiaccio quando si verifica l’abbassamento delle temperature come in questi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.