Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo ha ricordato le vittime delle Foibe, deposta corona di fiori in Via Martiri foto

E’ intervenuto anche il consigliere comunale e assessore regionale Gianni Berrino

Sanremo. Sabato mattina, in occasione del Giorno del Ricordo in memoria delle vittime delle Foibe, il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande ha partecipato  alle celebrazioni in via Martiri delle Foibe dove è stata deposta una corona accanto alla targa a perenne ricordo dei caduti.

Il presidente del consiglio Alessandro Il Grande ha anche letto un intervento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

E’ intervenuto altresì il consigliere comunale e assessore regionale Gianni Berrino.

Presenti autorità civili, militari e le associazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.