Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, fermato senza patente, revisione e assicurazione: pregiudicato dice addio all’Audi di lusso e aspetta la maximulta

Un paletta ad un posto di blocco dei carabinieri gli è costata cara

Più informazioni su

Sanremo. Senza patente da mesi perché ritirata. Senza assicurazione e revisione a bordo di una berlina Audi di lusso. Quando ieri sera, verso le 21, un pregiudicato sanremese di 47 anni, alla guida con a fianco un suo coetaneo (anche lui pregiudicato) si è visto fermare da un posto di blocco dei carabinieri in giardini Vittorio Veneto, avrà pensato che quella nottata sarebbe stata veramente lunga.

E con strascichi di problemi. E così è stato: dopo circa due ore di controlli (nessuna sostanza illegale è stata rinvenuta) da parte dei militari, l’uomo è stato denunciato per guida senza patente, gli è stato confiscato il mezzo di sua proprietà (non lo rivedrà più) e adesso sarà il Prefetto a stabilire la sanzione da appioppargli. Che sicuramente ammonterà a qualche migliaio di euro: era meglio stare a casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.