Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, bambina di 5 anni ferita dopo una caduta in passeggiata

E' stata soccorsa da un equipaggio della Croce Verde di Arma

Più informazioni su

Riva Ligure. Momenti di panico sulla passeggiata pedonale di via Martiri per una bambina caduta. A quanto si sa dalle prime informazioni, sembra che la piccola (5 anni) stesse camminando sulla balaustra quando è finita di sotto, dalla parte mare, precipitando per quasi due metri.

Fortunatamente sembra se la sia cavata con tanto spavento, qualche graffio, qualche escoriazione e nulla più. La bimba è stata soccorsa da un equipaggio della Croce Verde di Arma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.