Il sospetto

Rapina a Bordighera: si stringe il cerchio sul presunto autore. Indagano i carabinieri

Venerdì scorso, la donna è stata aggredita da uno sconosciuto che lei ha descritto come piuttosto alto e dalla carnagione mulatta

carabinieri

Bordighera. Ci sarebbe una persona fermata dai carabinieri per la rapina a Maria Artesi: la donna di 69 anni che lo scorso venerdì, intorno alle 17, è stata aggredita da un uomo in via Romana, ai piedi del centro storico, mentre rincasava dopo la spesa.
Le indagini sono ancora in corso, ma molto probabilmente l’uomo fermato dai militari corrisponde all’aggressore dell’anziana.

Venerdì scorso, la donna è stata rapinata da uno sconosciuto che lei ha descritto come piuttosto alto e dalla carnagione mulatta. Aveva un cappuccio calcato sulla fronte e strappandole la borsa dalla spalla, l’ha sbattuta violentemente a terra, trascinandola per circa tre metri e procurandole la frattura di alcuni denti, due ferite alle labbra e la distorsione della rachide cervicale.

Ora i carabinieri avrebbero tra le mani l’uomo sospettato di aver compiuto la rapina: le indagini, tuttavia, sono ancora in corso.

leggi anche
Festeggiamenti 203 anni arma dei carabinieri
Venerdì
Attimi di paura a Bordighera per una donna rapinata sulla Romana
Nsibi Idriss
In manette
E’ un giovane tunisino l’autore dei furti a Bordighera: già arrestato dai carabinieri
commenta