L'ordinanza

Processione in onore di San Gabriele dell’Addolorata a Coldirodi, divieto di sosta in Piazza San Sebastiano

Al fine di salvaguardare la sicurezza delle persone e garantire il corretto svolgimento dell’evento religioso, che si terrà il 25 febbraio

Coldirodi in festa per San Gabriele

Sanremo. Il comandante del corpo di polizia municipale emana l’ordinanza dirigenziale n° 78 che disciplina la circolazione stradale nella frazione di Coldirodi in occasione della Processione in onore di San Gabriele dell’Addolorata.

Per questo motivo vi sarà divieto di sosta dalle 9 in Piazza San Sebastiano, al fine di salvaguardare la sicurezza delle persone e garantire il corretto svolgimento dell’evento religioso, che si terrà il 25 febbraio. Le disposizioni della presente ordinanza saranno rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali mobili, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli agenti preposti alla disciplina del traffico. A carico dei trasgressori si procederà a termine di legge, non esclusa la rimozione coattiva dei veicoli rinvenuti in divieto di sosta, con le modalità di cui all’Art. 159 del codice della strada.

 

commenta