L'evento

Partiti i preparativi per la realizzazione del 1° Festival Cinofilo di Seborga

Cani di razza e meticci in passerella

cane

SeborgaDomenica 25 marzo Seborga ospiterà il 1° Festival Cinofilo. Si sta preparando un evento per tutti i cani di razza e meticci, sarà un intrattenimento per grandi e piccini per mettere alla prova il proprio amico del cuore 8 il vostro cane).

Un festival cinofilo dove oltre a presentare il rapporto tra l’uomo e l’amico a quattro zampe, i bambini potranno presentare il proprio cane (Junior Handler), sono previsti premi per tutti i giovani partecipanti. L’evento coordinato dall’allevamento i Bordigotti viene realizzato con la collaborazione di ENDAS Imperia e dell’Amministrazione Comunale di Seborga, SanPietroLab Vet.

L’evento cinofilo con riconoscimenti JCAC – CAC è una buona occasione per mettere alla prova il vostro cane in una gara aperta a cani di Razza e Meticci. Nell’area sportiva, a contorno della manifestazione verrà allestita anche un’area di street food.

Sono aperte le iscrizioni. Per tutte le informazioni: contattare Martina 3348793078, via mail a turismoseborga@gmail.com o su Fb Turismo Seborga e sul sito www.visitseborga.it

 

Più informazioni
commenta