Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palazzetto dello sport di Bordighera: pronto il capitolato di gara per gestirlo

Verrà così indetta la gara per trovare il nuovo gestore del palazzetto

Più informazioni su

Bordighera. E’ stato predisposto il capitolato di gara per la gestione del Palazzetto dello Sport “Emilio Biancheri”, l’impianto sportivo comunale sito in via Diaz.

“Ai fini di dar corso alla procedura di gara per l’individuazione del concessionario che dovrà gestire il Complesso Sportivo”, si legge nella deliberazione della giunta comunale pubblicata sull’albo pretorio, sono stati fissati i “contenuti minimi procedurali e contrattuali”:
– Il canone annuo a base di gara, con offerte al massimo rialzo, è stato fissato in 10mila euro;
– La durata della concessione: cinque anni ripetibile per un anno;
– I requisiti di partecipazione degli operatori economici concorrenti devono essere tali da garantire professionalità ed efficacia dei servizi che saranno erogati al pubblico;
– Tariffe agevolate e fasce orarie d’uso di spazi riservate a determinate utenze, con particolare riguardo alle associazioni sportive locali e alle realtà praticanti attività a favore dei disabili;
– Valorizzazione del punto di somministrazione di alimenti e bevande interno alla struttura del Palazzetto dello Sport;
– Aggiudicazione della concessione in base al miglior rapporto qualità prezzo dell’offerta in gara;
– Manutenzione ordinaria (compresi gli interventi straordinari da programmare) a carico del concessionario, salvi gli interventi straordinari più rilevanti e quelli preventivamente programmati dall’ente, a carico di quest’ultimo.

Verrà così indetta la gara per trovare il nuovo gestore del palazzetto che comprende campi da volley/pallamano/pallacanestro, oltre ad una piscina coperta e ad una palestra/fitness.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.