Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, testa mozzata di Cristo trovata sotto una palma: scattano le indagini della Municipale foto

Dai filmati delle telecamere si cerca di risalire al colpevole

Ospedaletti. Dovrebbe appartenere ad una statua in marmo raffigurante Cristo, la testa mozzata ritrovata oggi in un’aiuola di corso Regina Margherita, tra i tronchi di alcune palme, nei pressi del bar “Alexandra”.
A trovare la testa, lunga una ventina di centimetri, è stato un passante che ha allertato la polizia locale. Indagini sono in corso per risalire all’autore dell’atto e per scoprire la provenienza del manufatto, che potrebbe appartenere sia ad un luogo di culto (anche se nelle chiese di Ospedaletti non risultano danni) che ad un privato. Non è esclusa nemmeno l’ipotesi che possa appartenere a qualche tomba.

Un dispetto? Un atto vandalico? O un vero e proprio episodio di blasfemia? Al momento la polizia non ha sono elementi certi per escludere nessuna delle ipotesi: le indagini sono dunque a 360 gradi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.