Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, cercasi meccanico per “DGR Garage”

Si cerca un meccanico che abbia esperienza sia nel settore auto, sia nel settore moto

Ospedaletti. La storica officina di Roberto De Guglielmi “DGR Garage” cerca un nuovo meccanico per poter ingrandire lo staff di assistenza ad auto e moto. “Da quando abbiamo aperto il concessionario il lavoro è aumentato e sentiamo il bisogno di assumere un nuovo meccanico” – dichiara il titolare dell’impresa famigliare – “Cerchiamo un meccanico che abbia esperienza sia nel settore auto, sia nel settore moto, che possa collaborare con noi al fine di rendere il servizio di riparazioni molto più veloce ed efficiente“.

L’officina “DGR Garage” ha compiuto nel 2017 vent’anni di attività e per coronare questo traguardo ha voluto ingrandirsi, aprendo nel novembre scorso il nuovo salone in Corso Regina Margherita 7.

Per informazioni, chiamare al 3356567101 oppure 0184688080

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.