Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Martina, da Sanremo a “ignoto” nel quiz Rai “I soliti ignoti”

E' Matina Rebora, 28 anni

“Si chiama Martina Rebora, ha 28 anni e viene da Sanremo”. A dirlo è il presentatore Amadeus nel corso della popolare quiz televisivo “I soliti ignoti”, in onda su Rai 1. E Martina, appunto, era uno degli “ignoti” dei quali i concorrenti devono indovinare la professione.

In quanto caso così è stato perché per la ragazza matuziana, come lavoro, c’era da scegliere tra “costruisce igloo per due” e “consegna fiori a domicilio”. E la seconda opzione, vedendo la città (dei fiori) di provenienza dell’ignoto, era la più ovvia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.