Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto a Ventimiglia per la scomparsa di Domenico Puntoriero

Conosciuto con il soprannome di Mimmo di Gioia, lascia la moglie Annamaria e i familiari in seguito ad una lunga malattia

Ventimiglia. Si svolgeranno il 12 febbraio alle 15 presso la chiesa di S.Nicola da Tolentino di via Roma i funerali del concittadino Domenico Puntoriero meglio conosciuto con il soprannome di Mimmo di Gioia, indimenticabile barbiere di piazza Costituente, deceduto dopo una lunga malattia all’età di 79 anni.

Nella foto rivediamo sorridente, da sinistra, Mimmo con le forbici in mano nel dicembre del 2006 assieme ad alcuni affezionati frequentatori del suo “atelier” addobbato con immagini, foto e articoli di spettacoli e le sue “performance” quale cantante in giro per l’Italia e all’Estero, inconfondibile e apprezzato il suo “stile” alla Claudio Villa.

A tutti i familiari, in primis alla moglie Annamaria che lo ha seguito sempre amorevolmente, rivolgiamo le sentite condoglianze della nostra Redazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.