Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Compagnia Stabile Città di Sanremo festeggia i 90 anni di Ninetto Silvano

Socio fondatore della compagnia e attore in quel gruppo di teatranti guidato da Nini Sappia

Sanremo. I soci della Compagnia Stabile Città di Sanremo desiderano festeggiare i 90 anni di Ninetto Silvano, socio fondatore della compagnia e prima ancora attore in quel gruppo di teatranti guidato da Nini Sappia, dal palco del piccolo teatro della Federazione Operaia di via Corradi alla ormai consolidata tradizione dell’Ariston, che lo ha visto nel 1970 tra gli interpreti della Buriana, opera che ha dato inizio a quella nuova fase della vita della compagnia che prosegue tuttora. “100 di questi giorni Ninetto” – augurano i soci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.