Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo l’incidente subito all’asilo tra i bimbi, la storia di due maestre di Pieve di Teco

Il sindaco Alessandri "fulgido esempio di altissimo senso del dovere"

Pieve Di Teco Stavano tornando da un corso di aggiornamento professionale quando sono state coinvolte in un incidente accaduto poco prima di Pontedassio.

Hanno avuto tanta paura le due maestre di Pieve Di Teco soccorse e trasportate all’ospedale di Imperia per accertamenti. Sono tornate a casa e poi regolarmente in servizio nel capoluogo della Valle Arroscia garantendo la giornata di insegnamento ai loro bambini.

Un gesto che ha colpito il sindaco Alessandro Alessandri che ha voluto ringraziare le due maestre dell’asilo nido: “Pur essendo state vittime di un incidente stradale sabato di ritorno da un corso di aggiornamento che le ha fatte finire al pronto soccorso, lunedì erano presenti al lavoro per garantire l’apertura del plesso e il servizio alle famiglie. Grazie, siete un fulgido esempio di altissimo senso del dovere. Il vostro comportamento è il più chiaro segno del perché questa nostra valle non morirà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.