Elezioni 2018

Diano Marina, Iacobucci: “Darò il massimo impegno per il territorio”

"Dobbiamo fare squadra per difendere la nostra economia"

aicobucci
Diano Marina. Importante visita nel Golfo di Dianese di Massimiliano Iacobucci capolista alla camera dei deputati per Fratelli D’Italia. Il tour organizzato da Davide Salerno coordinatore di Fratelli d’Italia del golfo dianese è cominciato a Diano Marina con la visita ai commercianti ambulanti del mercato e a molti piccoli imprenditori del settore del turismo e del commercio ai quali il candidato di fratelli d’Italia Iacobucci ha promesso la propria  presenza costante e un impegno nei confronti della piccola e media impresa che nessun altro può sostenere come noi che ci crediamo davvero.
Nel prosieguo della mattinata il candidato di Fratelli D’italia si è  poi spostato nella vicina San Bartolomeo al Mare dove ha incontrato amici e amministratori del territorio con con i quali si è intrattenuto sui temi della politica nazionale e soprattutto sui problemi della nostra Liguria di Ponente.
Iacobucci: “Dobbiamo fare squadra per difendere la nostra economia, i nostri balneari, i nostri agricoltori, i nostri floricoltori, i nostri commercianti, tutta la nostra economia, io farò la mia parte con il massimo impegno cosciente di essere tra i pochi che possono rappresentare il nostro territorio”.
commenta