Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, grave il ciclista caduto sulla strada per Diano San Pietro: forse era senza casco

Caduto a seguito di crisi ipoglicemica

Diano Marina. E’ caduto in seguito ad una crisi ipoglicemica, L.C., il ciclista 55enne rimasto gravemente ferito questa mattina mentre percorreva la strada per Diano San Pietro in sella alla sua mountain bike. Pare che l’uomo non indossasse il casco di sicurezza: questo il motivo per cui cadendo al suolo ha riportato un trauma cranico, oltre alla rottura del timpano per l’ingresso nell’orecchio di un auricolare di plastica rigida.

A soccorrere il ciclista, apparso subito in gravi condizioni, sono stati il personale sanitario del 118 e un equipaggio della Croce Rossa di Diano Marina. Vista la criticità della situazione, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso dei vigili del fuoco, atterrato nella piazzola di sosta della nuova stazione ferroviaria di Diano Marina.

Il 55enne è stato trasportato in codice rosso di massima gravità all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.