Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, ciclista gravemente ferito: interviene l’elisoccorso

Non è ancora chiara la dinamica dell'infortunio

Diano Marina. E’ di un ciclista gravemente ferito il bilancio dell’incidente avvenuto stamane verso le 10 nei pressi della stazione ferroviaria.

Stando a quanto ricostruito fino ad ora, l’uomo sarebbe caduto, sbattendo violentemente il capo, mentre era in sella alla sua mountain bike: nell’impatto, il ciclista ha riportato un grave trauma cranico. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica.

Viste le condizioni del ferito è stato fatto alzare in volo anche l’elisoccorso dei vigili del fuoco, di stanza a Genova, che è poi atterrato nel parcheggio adiacente allo scalo ferroviario di nuova costruzione. L’elicottero “Drago” ha trasportato il ferito all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.