Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina “all season”, nel 2018 in vetrina anche all’estero

Anche nel 2018 la cittadina del golfo dianese parteciperà a fiere e workshop

Diano Marina. Riconfermata anche per il 2018 l’attività di promozione turistica di Diano Marina che punta a diventare città di mare “all season”. A questo proposito la giunta del sindaco Giacomo Chiappori ha appena dato l’ok alla partecipazione dell’ente pubblico a diverse fiere italiane ed estere.

“Tutto questo – spiega il sindaco Giacomo Chiappori – dopo che sia autonomamente sia in collaborazione dapprima con l’Amministrazione Provinciale di Imperia – Settore Turismo e Promozione Turistica e dalla Camera di Commercio di Imperia (nello specifico l’Azienda Speciale “Riviera dei Fiori”), da queste partecipazioni abbiamo ottenuto buoni riscontri. Tra l’altro, dall’anno 2016, è in corso una proficua collaborazione con l’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica “In Liguria” che ha appena comunicato il programma per l’anno 2018 per fiere, workshop ed educational sia in Italia che all’estero, proponendo la compartecipazione”.

Proprio il sindaco Giacomo Chiappori ha deciso di riconfermare la partecipazione ad alcuni degli eventi fieristici italiani ed esteri organizzati dall’Agenzia Regionale ma anche da altri enti autorizzati e riconosciuti a livello nazionale, con la presenza del personale dell’Ufficio Turismo del Comune “in ragione di un prevedibile ed importante ritorno per la città ed il territorio dianese in termini di promozione turistica e per “destagionalizzare” l’offerta turistica durante tutto l’arco dell’anno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.