Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo alla slot del Casinò di Sanremo, la Mobile sulle tracce dei banditi

Il bottino è di circa 22.000 euro

Sanremo. Stanno indagando gli agenti di polizia della Squadra Mobile della Questura sul caso della slot machine depredata al Casinò Municipale. Il furto, con un bottino di circa 22.000 euro, è avvenuto la sera dello scorso sabato, 10 febbraio. In azione, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero entrate 4 persone (tre uomini ed una donna) presumibilmente di origine sudamericana.

Sembra che la slot sia stata scassinata con un grimaldello o una chiave passepartout, che ha aperto la cassetta porta soldi. Utili agli investigatori, che pare abbiano già un’idea sull’identità dei componenti della banda, saranno soprattutto le telecamere di sorveglianza della Casa da Gioco. Probabilmente i quattro sono ladri specializzati in questo genere di colpi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.