Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, per evitare un pedone perde il controllo dello scooter: incidente sull’Aurelia

A soccorre l'uomo sono stati il personale sanitario del 118 e un equipaggio della Croce Rossa di Bordighera

Camporosso. Poco dopo le 20,30, un uomo è rimasto ferito dopo essere caduto dallo scooter nel tentativo di evitare un pedone che, stando a quanto dichiarato da alcuni testimoni, stava attraversando la strada fuori dalle strisce pedonali. E’ successo sull’Aurelia, nei pressi del distributore di benzina di Camporosso Mare.

Ad aver riportato la peggio è stato proprio lo scooterista, che è riuscito a non investire il pedone, ma è rovinato a terra, ferendosi.

A soccorre l’uomo sono stati il personale sanitario del 118 e un equipaggio della Croce Rossa di Bordighera. Immobilizzato su tavola spinale, lo scooterista, rimasto sempre cosciente, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo in codice giallo di media gravità.

Sul posto anche la polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.