Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, 10mila metri quadrati di centri commerciali: in arrivo due nuove attività foto

Progetto da oltre un milione di euro

Più informazioni su

Camporosso.  Due nuove attività, una di distribuzione di generi alimentari e una seconda di merce varia, potrebbero sorgere a Camporosso nell’area tra via De Gasperi, via XXV Aprile e via Primo Maggio, per una superficie totale che supera i 10mila metri quadrati.

centri commerciali camporosso

Ad aver proposto il progetto è la società “Arimondo Srl” di San Bartolomeo al Mare: società che nell’estremo ponente della provincia di Imperia conta già diverse attività. Per poter realizzare l’ambizioso progetto, il proponente dovrà superare un iter piuttosto lungo, in quanto i due nuovi centri commerciali dovrebbero sorgere in un’area, che oggi versa in uno stato di abbandono pressoché totale, nata per ospitare case e altri edifici residenziali. L’amministrazione, che ha già dato parere favorevole all’ipotesi di una variante del piano regolatore per poter trasformare la zona in “commerciale”.

centri commerciali camporosso

Oltre ai due superstore, il progetto da oltre un milione di euro prevede anche la realizzazione di parcheggi, aree verdi e opere di miglioramento della viabilità.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.