Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, stazione ferroviaria presa di mira: una porta distrutta e una danneggiata sabato notte fotogallery

Da qualche anno la stazione di Bordighera è presa di mira da ragazzini ubriachi

Bordighera. Una porta completamente distrutta, con il vetro in frantumi, e un’altra seriamente danneggiata. E’ questo il bilancio della notte tra il sabato e la domenica presso la stazione ferroviaria della “Città delle Palme”, appena risistemata da Rfi, che per il suo restyling ha speso 5 milioni di euro.

“Qui non c’è bisogno che ci sia il vento per mandare in frantumi una porta”, dice il personale di Rete Ferroviaria Italiana di stanza a Bordighera, dove negli ultimi anni non sono mancate le sorprese del “sabato sera”. Un paio di settimane fa, infatti, era stato il vento a far cadere il vetro di una porta, ma in quest’ultimo caso, invece, si è trattato di un gesto volontario. Un atto vandalico, compiuto da ignoti, nei confronti di un bene comune.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.