Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, con la Porsche imbocca via Trento per andare in passeggiata a mare e resta bloccato: ennesima “vittima” del navigatore

Una volta arrivato in fondo al vicolo, ha dovuto ingranare la retromarcia e tornare indietro

Bordighera. Ha percorso tutta via Trento ma arrivato all’altezza del pontino ferroviario ha capito che, a bordo della Porsche, non avrebbe mai potuto proseguire per via della ringhiera in mezzo alla via, di fatto pedonale, e alle successive scalinate. E’ successo, per l’ennesima volta, ad un ignaro automobilista che si è fidato del navigatore.

Per raggiungere la passeggiata mare, il conducente della vettura sportiva dall’Aurelia ha svoltato in via Trento. La mancanza di segnaletica che vieti l’accesso alle vetture o indichi per lo meno che si tratta di un vicolo senza uscita (per chi viaggia su ruote) ha indotto l’uomo a proseguire. Ma una volta arrivato in fondo al vicolo, ha dovuto ingranare la retromarcia e tornare indietro.

Il video link per visualizzare il video:

https://www.facebook.com/groups/276252132512629/permalink/1012896812181487/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.