Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atto vandalico al porto di Taggia: ignoti entrano in Capitaneria e rubano binocolo

Indagano i carabinieri

Più informazioni su

Taggia. Nella notte tra venerdì e sabato ignoti hanno forzato le porte dei due box del porticciolo di Taggia, tra cui quello che ospita gli uffici della Capitaneria di Porto, da dove hanno asportato un binocolo di scarso valore. Non sono stati portati via né documenti né attrezzature importanti, il ché fa pensare che più che un furto con scasso si sia trattato di un atto di vandalismo: un dispetto, fatto magari per “divertimento” da qualche sbandato.
“Visitato” anche il container del Circolo Nautico di Arma di Taggia: anche in questo caso non sarebbe stato sottratto nulla.
Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Sanremo, al comando del tenente Mario Boccucci. I militari non potranno avvalersi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, visto che il porto ne è sprovvisto: se pur con pochi indizi, le indagini dell’Arma proseguono a 360 gradi alla ricerca dei colpevoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.