Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Aspettando Vinitaly” torna per San Valentino, il Castello di Dolceacqua propone una visita speciale per le coppie di innamorati

La visita sarà coronata da un romantico brindisi tra le mura del castello

Più informazioni su

Dolceacqua. Domenica 18 febbraio si terrà “Aspettando Vinitaly 2018″ durante il quale verrà presentato “Il vino prepara i cuori e li rende pronti alla passione”, storie d’amore e banco di assaggio nella cornice del Castello dei Doria.

Dopo il successo dello scorso anno, in occasione della festa di San Valentino, il Castello di Dolceacqua torna a proporre una visita speciale per le coppie di innamorati di tutte le età, dai fidanzati più giovani agli sposi più anziani.
La visita sarà coronata da un romantico brindisi tra le mura del castello, con calici riempiti dagli intriganti sapori dei vini proposti dell’Enoteca Regionale della Liguria. Per l’occasione, sarà allestito un invitante banco di assaggio di vini DOP liguri, bianchi rossi e tante bollicine prodotti nella nostra regione.

Visite guidate alle 11.30 – 15.00 – 16. Il banco d’assaggio sarà presente per tutta la giornata.

INFO E PRENOTAZIONI: +39 3371004228
E-MAIL: castello@cooperativa-omnia.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.