Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Ospedaletti ed Isolabona si festeggia il carnevale

Entrambi gli eventi, organizzati da 5Valli, si terranno il 4 febbraio a partire dalle 14,30

Più informazioni su

Ospedaletti. Inizia il periodo di carnevale e 5Valli, attenta a promuovere le iniziative turistiche e ricreative lungo la Riviera e nell’entroterra, ricorda due degli appuntamenti principali, entrambi in programma domenica 4 febbraio.

Ad Ospedaletti, in piazza Europa, a partire dalle 14,30 è in programma “Un Carnevale da Favola”, con pentolaccia e animazione a cura dell’Acr di Ospedaletti. Prevista la premiazione delle maschere più “favolose” e distribuzione di cioccolata calda e bugie a cura del Comitato Circuito di Ospedaletti e de U Descu Spiareté.

Dalle 14 alle 17,30, festa anche ad Isolabona, con il tradizionale “Carnevale in Famiglia”, ispirato quest’anno a Cappuccetto Rosso. L’invito a mascherarsi è rivolto a tutte le famiglie, per un pomeriggio da trascorrere tutti assieme, genitori e bambini, all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.