Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, tentato furto all’Eurodrink di via Aprosio: fermati tre stranieri fotogallery

Messi in fuga dall'arrivo di una volante della polizia

Più informazioni su

Ventimiglia. Tre stranieri sono stati sottoposti a fermo di identificazione perché considerati responsabili del tentato furto ai danni dell’Eurodrink di via Aprosio. E’ successo la scorsa notte. I tre avrebbero infranto i vetri di una vetrinetta posta vicino alla porta di ingresso del negozio nel tentativo di prendere alcune bottiglie di superalcolici, senza però riuscirci.

Gli stranieri, infatti, sono stati messi in fuga dall’arrivo di una volante della polizia, intervenuta a seguito di una segnalazione.
Acciuffati dagli agenti, i tre sono stati condotti in commissariato per essere identificati: dovranno inoltre chiarire la loro posizione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.