Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, ultimi giorni per presentare la segnalazione per i danni causati dal maltempo

I privati potranno richiedere il risarcimento per i danni riportati lo scorso dicembre

Ventimiglia. In attesa dell’eventuale riconoscimento dello stato di emergenza per fare fronte ai danni causati dal maltempo sul nostro territorio durante l’evento del 10-12 dicembre, il Comune di Ventimiglia ha fatto sapere che è possibile presentare la segnalazione dei danni occorsi ai privati durante tale emergenza nel rispetto dei tempi e delle modalità indicati dalla Regione (30 giorni dall’evento).

La modulistica è scaricabile dal sito della Regione Liguria al seguente link: www.regione.liguria.it.

I danni occorsi al comparto agricoltura dovranno, invece, essere segnalati all’Ispettorato funzioni agricole di Imperia, mentre per tutte le altre attività economiche è necessario rivolgersi alla Camera di commercio di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.