Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, caduta massi: chiuso il corso Francia, intervento dei vigili del fuoco foto

Mentre ha riaperto la frontiera bassa dopo l'interdizione di questa mattina per rischio mareggiata

Ventimiglia. Per chi è alla guida e si sta dirigendo verso la frontiera attenzione alla chiusura di corso Francia, nel tratto che va dalla galleria Poggio – lato Latte – fino all’incrocio di via Gallardi. Il tratto di strada resterà impraticabile tutta la notte per la caduta di alcune pietre, distaccatesi dal versante collinare in un punto in cui manca la rete di protezione che eviterebbe la caduta di massi sulla carreggiata.

Nella mattinata di mercoledì, i vigili del fuoco torneranno sul posto insieme agli agenti della polizia locale per decidere il da farsi. Nel frattempo il traffico veicolare è deviato su via alle Ville.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.