Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Bevilacqua (Lega Nord): “Tubatura usata come passerella dai migranti e ora rotta: al Campo Roya insegnino le regole”

Parla il responsabile provinciale Sicurezza e Immigrazione

Ventimiglia. “Come è possibile che si usi un tubo come passerella e soprattutto com’è possibile che i responsabili del Campo Roya e i mediatori culturali non spieghino ai loro ospiti quello che devono o non devono fare?”. Se lo chiede Marcello Bevilacqua, responsabile provinciale Sicurezza e Immigrazione della Lega Nord, che oggi ha postato su Facebook l’immagine della tubatura dell’acqua, in prossimità del ponte Fois, danneggiata “dal passaggio dei migranti che la usano tranquillamente come passerella”.

La richiesta è che i migranti vengano educati al rispetto delle regole necessarie per una civile e pacifica convivenza tra stranieri e cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.