Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Agata Mari e Maria Luisa Tarditi spengono 203 candeline alla Residenza Protetta Anziani di Latte foto

La Fondazione Ernesto Chiappori Onlus ha festeggiato ieri i compleanni delle due signore, una ha compiuto 104 anni mentre l'altra 99

Ventimiglia. Grande festa ieri pomeriggio alla Fondazione Ernesto Chiappori Onlus di Latte, una frazione della città di confine. Sono state festeggiate Agata Mari da Pola, a Istria, che ha compiuto 104 anni,Maria Luisa Tarditi, che ne ha invece compiuto 99.

Tra gli invitati, oltre ad amici e familiari, vi era anche l’assessore Vera Nesci, che si è recata alla Residenza Protetta Anziani, in via del Ricovero 3per festeggiare con le due felicissime protagoniste della giornata questo incredibile traguardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.