Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandali scatenati a Diano Marina: rotta l’altalena in via Giaiette

Chiesti più controlli dai residenti contro gli episodi di teppisti che accadono nella cittadina

Diano Marina. Maleducati in azione a Diano Marina. A farne le spese l’altalena dei bambini in via Giaiette. Una situazione che ha spinto i residenti a chiedere l’intervento dell’amministrazione comunale.

“Purtroppo hanno rotto anche questo gioco – dice desolato un abitante della cittadina del levante imperiese – Ma per quanto si dovrà ancora sopportare lo scempio che si sta perpetrando nel parco di via Giaiette? Possibile che nessuno intervenga in modo drastico?”.

Tra l’altro viene anche segnalato che “le panchine sono tutte a pezzi e il degrado regna sovrano. Si mettano cartelli indicanti chiaramente il divieto di utilizzo dei giochi ai maggiori di dodici anni e si applichino sanzioni”. Da tempo vengono richiesti controlli accurati magari con l’installazione di telecamere che possano fungere da deterrente contro  i teppisti che nelle vacanze di Natale hanno anche danneggiato alcune autovetture parcheggiate sul lungomare cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.