Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, stop alle ricerche: è tornato a casa il gattino Minou

Si era nascosto ad un centinaio di metri da casa

Più informazioni su

Vallecrosia. Buone notizie dal mondo felino: è tornato a casa Minou, il gattino che sabato sera si era allontanato dalla propria abitazione in via Bellavista. I suoi padroni avevano lanciato un appello per ritrovare il micio che, fortunatamente, non era andato molto distante da casa: lo ha trovato infatti una vicina a un centinaio di metri dall’abitazione.

Minou sta bene ed è tornato dalla sua famiglia: i proprietari ringraziano tutti i lettori che hanno condiviso la notizia per contribuire a ritrovare il loro amato gattino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.