Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, scooter travolge donna: due feriti foto

In codice giallo all'ospedale di Sanremo

Vallecrosia. E’ di due feriti il bilancio dell’incidente occorso nel tardo pomeriggio di oggi in via Colonnello Aprosio, nei pressi del “Bar Diana”. La dinamica è ancora da chiarire, ma stando alle testimonianze raccolte sul posto, lo scooter condotto da un anziano avrebbe travolto una donna che stava attraversando la strada dietro ad un furgoncino e lontano dalle strisce pedonali. Probabilmente l’uomo non l’ha nemmeno vista.

Sia la donna che l’anziano sono rimasti feriti e sono stati trasportati in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo.
Sul posto sono accorsi l’automedica del 118, un equipaggio della Croce Rossa di Bordighera e uno di Ponente Emergenza. A ricostruire la dinamica sono gli agenti della polizia locale che hanno rilevato l’incidente e raccolto le testimonianze di chi ha assistito al sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.