Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, i nuovi “Giardini Falcone e Borsellino” già in manutenzione. Perri e Russo: “Lavori fatti senza attenzione”

Più informazioni su

Vallecrosia. “I giochi presso i giardini Falcone e Borsellino sono stati inaugurati solo un mese fa e già ieri l’amministrazione è dovuta intervenire per sistemare l’area giochi”. Lo hanno reso noti i consiglieri di opposizione Fabio Perri e Veronica Russo che, dichiarano, avevano “già sottolineato ed evidenziato più volte prima dell’inaugurazione come non sia possibile avere giochi senza un tappeto antiurto e che i giochi fossero pericolanti, che l’area non fosse sicura e agibile per i nostri ragazzi”.

cartello giardini

“Senza alcuna considerazione, invece, i giochi sono stati inaugurati e quindi questa è l’ennesima conferma che i lavori vengono fatti senza attenzione e senza cura ma solo ed esclusivamente per dimostrare alla città che vengono fatti dei lavori in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno a Vallecrosia, dimostrando di essere un amministrazione attenta e che fa”, dicono i consiglieri, che concludono: “Questo non è un modo sano di amministrare una città: non si può continuare ad iniziare lavori che non vengono finiti oppure che dopo un mese bisogna rifare o addirittura sistemare. Ma allora ci chiediamo in questo mese se un ragazzo o un bambino si fosse fatto male, cosa sarebbe successo e chi ne avrebbe pagato le conseguenze?”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.