Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, continua l’anno giubilare nella chiesa di San Rocco

In occasione dei 50 anni di fondazione della parrocchia

Vallecrosia. Continuano le iniziative organizzate dalla parrocchia di San Rocco, in occasione dei 50 anni di fondazione della parrocchia, anche nel mese di febbraio. Sono iniziative molto importanti per la comunità – afferma don Antonio.

Si partirà da questo fine settimana con la “Festa della Canderola”, che si terrà venerdì 2 febbraio, alle 17. Vi sarà la santa messa con la benedizione delle candele. Sabato 3 febbraio, alle 18, verrà organizzata la santa messa con benedizione della gola in occasione di San BiagioDomenica 4 febbraio, dalle 15, all’interno dell’oratorio verrà organizzata la festa di Carnevale.

Mercoledì 7 febbraio, alle 20.30, verrà invece organizzato nel teatro parrocchiale un incontro con don Luigi Epicoco. Venerdì 9 febbraio, alle 17, verrà celebrata la santa messa con la benedizione della bocca in occasione di Santa Apollonia. Da giovedì 8 a sabato 10 febbraio, alle 8.30, vi sarà la santa messa all’altare della Grotta nella chiesa antica in occasione del Triduo N.S Lourdes. Domenica 11 febbraio, invece, per N.S Lourdes, alle 16, si potrà partecipare alla liturgia parola e unzione dei malati presso Casa Rachele. Alle 20.30, dopo la santa messa, seguirà la processione aux flambeaux fino alla chiesa antica.

Da mercoledì 14 febbraio inizierà la Quaresima, perciò alle 17 vi sarà la santa messa con l’imposizione delle Ceneri. La liturgia della parola con imposizione delle Ceneri si terrà anche alle 21. Giovedì 15 febbraio, alle 17, verrà celebrata la santa messa con stazione quaresimale diocesana. Infine venerdì 16 febbraio, essendo il venerdì di quaresima, alle 16.30, vi sarà la via Crucis in parrocchia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.