Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, aperte le iscrizioni al corso per operatore ai servizi di promozione e accoglienza

La scadenza è fissata il 6 febbraio alle 20

Più informazioni su

Vallecrosia. Sono aperte fino al prossimo 6 febbraio le iscrizioni per il corso di formazione professionale per operatore ai servizi di promozione e accoglienza, attivo presso il CNOS FAP di Vallecrosia.

Il corso si rivolge a tutti i ragazzi che hanno frequentato le scuole medie e che, in questo periodo, stanno scegliendo la scuola superiore, desiderosi di iniziare un percorso professionale nell’ambito della promozione turistica e delle strutture ricettive. Sede del corso è il centro di formazione dei Salesiani di Don Bosco all’interno dell’opera che da sempre si impegna per l’educazione dei giovani.

Per l’iscrizione è necessario utilizzare la piattaforma messa a disposizione dal Ministero dell’istruzione sul sito www.iscrizioni.istruzione.it, inserendo il codice meccanografico IMCF00300X per la scelta del CNOS FAP. Tale operazione dovrà essere svolta entro le 20 del 6 febbraio; la segreteria della centro di formazione professionale, in ogni caso, è disponibile a supportare le famiglie in questa operazione.

Il corso triennale, finanziato dalla Regione Liguria e dal fondo sociale europeo, è completamente gratuito, prevede lo stage presso imprese turistiche e strutture ricettive durante il 2° e 3° anno, e ha come obiettivo la formazione di operatori in grado di operare in situazioni di supporto alle diverse attività turistiche svolgendo attività promozionali, organizzative e gestionali di settore.

Per visitare il centro di formazione o per chiedere maggiori informazioni basta contattare la segreteria al numero 0184 256762 e prendere un appuntamento. La direzione, i formatori e i tutor sono a disposizione delle famiglie per aiutare questa scelta così importante e assistere la procedura di iscrizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.