Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una delegazione imperiese al 31° congresso nazionale SULPL a Riccione foto

Gli argomenti trattati a livello politico sindacale vertevano sulle prossime elezioni Rsu del 2018

Più informazioni su

Imperia. Si è svolto a Riccione il 31′ congresso nazionale SULPL. Oltre ai mille partecipanti la provincia di Imperia era rappresentata dai dirigenti Musumeci Gianfranco di Vallecrosia, d’Agostino Jenny di Ospedaletti, da Gian Marco Danio di Dolcedo, da Daniela Bozzano di Diano Marina e Fabio Delucchi di Imperia.

Presenti anche Giorgio Lavagna di Bordighera e Francesco Caldarola di Imperia. Gli argomenti trattati a livello politico sindacale vertevano sulle prossime elezioni Rsu del 2018. La formazione professionale è stata curata ad alti livelli con la presenza del generale Luciano Garofano, ex comandante del Ris dei carabinieri di Parma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.