Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultime visite “natalizie” a Taggia

Il 4 e il 5 gennaio verrà organizzata una visita guidata gratuita "Dai frati benedettini allo sviluppo barocco del borgo"

Più informazioni su

Taggia. Il 4 e il 5 gennaio verrà organizzata una visita guidata gratuita “Dai frati benedettini allo sviluppo barocco del borgo, dalla diffusione dell’agricoltura all’istituzione del Presepe”.

Le visite accompagneranno i turisti attraverso il centro storico, dal complesso di Santa Maria del Canneto alla
parrocchia, il Santuario della Madonna Miracolosa. L’itinerario:

• punto di incontro con la guida ad Arma di Taggia: alle 9.50 fermata autobus di linea a Villa Boselli – Munirsi di biglietto del bus di linea, andata e ritorno 3 euro; oppure punto di ritrovo direttamente a Taggia in p.za IV novembre (capolinea del bus di linea) alle 10.20
• Si consiglia di indossare calzature comode
• Le visite si svolgono anche in caso di pioggia. Gruppi prenotazione obbligatoria.

Per ulteriori informazioni: cell. 338 6913335

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.