Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, anziana soccorsa sul ciglio della strada, forse investita: è grave

Ancora da chiarire la dinamica di quanto successo

Più informazioni su

Taggia. Una donna anziana è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e dalla Croce Verde di Taggia che la accompagnata in codice rosso di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo. L’anziana è stata trovata da sola, a terra, tra il ciglio della strada e il marciapiede davanti alla caserma dei carabinieri.

Resta da chiarire cosa sia capitato alla donna, che potrebbe essere stata vittima di un pirata della strada che l’avrebbe investita per poi darsi alla fuga. Si tratta, al momento, solo di un’ipotesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.