Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2018, svelati i primi nomi degli ospiti per i duetti

La grande macchina del Festival sta lentamente scaldando i motori

Sanremo. La grande macchina del Festival sta lentamente scaldando i motori. Dopo cantanti, conduttori e la coppia di super ospiti Laura Pausini e Biagio Antonacci, sono stati svelati i primi nomi degli artisti che accompagneranno i concorrenti durante i duetti della serata del venerdì.

Come riportato da Radio 105, xon Le Vibrazioni ci sarà Skin, mentre Arisa affiancherà Giovanni Caccamo. Alice canterà con Ron, Alessandro Preziosi si unirà al trio Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico. Inoltre: Serena Rossi con Renzo Rubino, Giusy Ferreri con il duo Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Michele Bravicon la sua amica Annalisa, Anna Foglietta con Luca Barbarossa. Mario Biondi ha scelto i brasiliani Daniel Jobim e Ana Carolina, Red Canzian porterà Marco Masini e infine gli Elio e le storie Tese i Neri per Caso

La 68edizione di Sanremo si svolgerà dal 6 al 10 febbraio con la conduzione e la direzione artistica di Claudio Baglioni. La co-conduzione è stata invece affidata alla showgirl Michelle Hunziker e all’attore Pierfrancesco Favino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.