Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, via Martiri chiusa al traffico per lavori di manutenzione alla rete telefonica

Modificata la viabilità nella giornata di venerdì 12 gennaio

Sanremo. Dalle ore 08.00 alle ore 17.00 di venerdì 12 gennaio via Martiri della libertà verrà chiusa al traffico per lavori di manutenzione alla linea telefonica.

L’ordinanza, emessa dal Comune di Sanremo, stabilisce il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli, disponendo anche il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata nei tratti debitamente segnalati in corrispondenza del numero civico 107, in corrispondenza di via Rocca fino al civico 129.

I divieti di sosta e fermata riguarderanno entrambi i lati della carreggiata.

La chiusura al traffico di via Martiri è stata disposta per permettere ai mezzi meccanici della ditta “Vernazza” di eseguire i lavori di manutenzione agli impianti di telefonia della “Semitec”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.