Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, si è concluso con tanta allegria il 2° gala dell’operetta proposto al Cinema Centrale

Calorosi applausi sono stati indirizzati ai quattro protagonisti impegnati con bravura in duetti e quartetti

Più informazioni su

Sanremo. Con un doppio bis dal celebre brano “E’ scabroso le donne studiar…” tratto da “La Vedova allegra” di Franz Léhar si è concluso con tanta allegria il 2° Gala dell’Operetta proposto al Cinema Centrale di Sanremo il pomeriggio del 12 gennaio.

Calorosi applausi sono stati indirizzati ai quattro protagonisti: Andrea Albertini (pianoforte), Livia Agiu ( violino), Elena D’Angelo (soprano) e Francesco Tufo (tenore), impegnati con bravura in duetti e quartetti dal paese dei Campanelli al paese del sorriso, dal Cavallino bianco al Ballo del Savoy e non solo.

Nella foto del prof. Raneri si può vedere un momento del riuscito pomeriggio musicale e canoro. Nel prossimo rendez-vous al teatro centrale, venerdì 19 gennaio alle 16, verranno proposti celebri brani di musica lirica. Per contatti e adesioni tel.(0184)597822 (e.r.).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.