Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, miasmi chimici si sprigionano dal rio Foce: è mistero sull’origine foto

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal locale distaccamento

Più informazioni su

Sanremo. Un forte odore di sostanza chimica è stato avvertito questa sera verso le 18 nel quartiere della Foce. Il lezzo sembrerebbe provenire dall’omonimo torrente, ovvero il rio Foce. Il posto dove è maggiormente concentrato il puzzo sembra quello di fronte al comando dei Carabinieri di Villa Giulia, in corso degli Inglesi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal locale distaccamento, che si sono recati nei pressi di un ristorante che sorge a monte della “zona contaminata” per capire la provenienza dei miasmi. Questi ultimi sarebbero assimilabili all’odore acido sprigionato dalle batterie esauste. Sembra che già giorni fa si sia verificato questo fenomeno. E che l’Arpal abbia eseguito dei campionamenti dei quali non si conoscono ancora gli esiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.