Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’assessore Sarlo fra i “Nuovi mostri” di Striscia foto

Non è sfuggita al tg satirico la storpiatura del nome del co-conduttore del Festival in "Pierfranco Fasino"

Sanremo. Non è sfuggita a Striscia la Notizia la gaffe che Marco Sarlo ha fatto al tavolo di presentazione della 68esima edizione del Festival di Sanremo.

Sarlo a Striscia

In apertura della conferenza stampa che si è svolta lo scorso martedì, l’assessore al Turismo ha salutato l’arrivo del co-conduttore Pierfrancesco Favino storpiandone il nome in “Pierfranco Fasino”.

L’attore romano, che presenterà Sanremo 2018 insieme a Michelle Hunziker e al direttore artistico Claudio Baglioni, ha brillantemente replicato alla svista: “Sono qui anchè perché finalmente non sbaglino più il mio nome”.

Al termine dell’incontro, Sarlo, per la prima volta alle prese con il “carrozzone” della kermesse, ha ironizzato sull’accaduto, ignaro di finire poi diritto diritto al sesto posto nella galleria dei “Nuovi mostri” della puntata di ieri sera del tg satirico di Canale 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.